Produzione Batterie a Litio e Celle a combustibile idrogeno a Medicina

Produzione batterie al litio a Medicina

 

Cerchi un’azienda specializzata nella produzione batterie al litio a Medicina? Arco FC ti propone una tecnologia unica che conferisce ai veicoli un’autonomia di utilizzo fino a 1000 km con una ricarica di soli 3 minuti (già testata da Toyota Material Handling). Vanta una gamma molto ampia di pacchi di batteria, soluzioni studiate appositamente per adattarsi alle esigenze elettriche delle macchine ma non solo. Infatti, i sistemi possono essere utilizzati per una serie di applicazioni e forniscono la potenza necessaria per un ottimo utilizzo, come i sistemi completi di alimentazione a batteria per carrelli elevatori e applicazioni mobili.

 

Con 20 anni di esperienza alle spalle e un bagaglio di brevetti riconosciuti, l’attività bolognese lavora con estrema professionalità e al massimo delle sue competenze per garantire alle imprese prestazioni più efficienti e prodotti di gran lunga superiori alla media. Non a caso, con la produzione batterie al litio a Medicina l’intento principale è quello di assicurare maggiori spostamenti e una durata superiore grazie all’utilizzo di tecnologie estremamente affidabili.

 

Che cosa stai aspettando? Se vuoi saperne di più sulla produzione batterie al litio a Medicina, chiama subito il 051852828! Un nostro operatore sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

 

Celle a combustibile idrogeno a Medicina

 

Arco FC sviluppa e produce celle a combustibile idrogeno a Medicina, mettendo al primo posto valori quali: tecnologia, innovazione ed esperienza; sono queste, infatti, le qualità di un’azienda che non ha mai smesso di pensare al futuro e di investire sul settore elettrico. La mission aziendale è sempre stata chiara: portare energia pulita e sicura nel presente. Per questo, per la produzione celle a combustibile idrogeno a Medicina, Arco FC ha scelto di rivolgere l’attenzione verso tecnologie a zero emissioni, costi competitivi e ricarica rapida. Questa filosofia ha permesso di puntare su componenti innovativi, contribuendo così a  ridurre sul costo degli stessi.

 

Le celle a combustibile idrogeno a Medicina di Arco FC si basano sulla tecnologia PEM, la più diffusa nel settore perché rispetto ad altri tipi di pile a combustibile sono più leggere e meno ingombranti. Non meno importante è la capacità di funzionare a bassi valori di temperatura (50-100 °C). Come funzionano? Queste pile trasformano l’energia chimica generata quando l’idrogeno e l’ossigeno reagiscono elettrochimicamente l’uno con l’altro, in energia chimica. Insomma, scegliere Arco FC significa affidarsi ad uno dei principali fornitori di moduli di alimentazione per celle a combustibile e batterie a litio sul mercato mondiale.

 

Visita la sezione prodotti del nostro sito lnx.arco-fc.com per scoprire le caratteristiche di ogni singolo articolo!

 

 

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish